Cominciamo con la brutta. Virna è partita per tornare a casa, mi manca e mi mancherà ma spero che torni presto a trovarmi o che io la ragginga presto a Milano.
La bella, che non compensa la brutta, è che mi sono appana traferito. Vi scrivo infatti dopo essere riuscito a collegarmi dal nuovo appartamento edopo aver fatto 4 viaggi avanti e in dietro dal vecchio appartamento a qui ( per fortuna erano solo 5-10 min a piedi sennò schiattavo n.d.r. ) Ringrazio Virna per l' aiuto e la pazienza che ha avuto nei miei confronti nell' aiutarmi a trovare qusta nuova sistemazione. Grazie, inestimabile.
Per la camera ringrazio ancora la singorina V. che mi ha aiutato a montare i mobile dell' altra persona che ringrazio, il famigerato signor Ikea. Manna per chi ha bisogno di mobilio a risparmio e che non ti faccia piangere il cuore quando te ne vai.
Proprio ieri mi è venuta un' idea su una nouva rubrica. Consigli culinari su pietanze tipiche e non dei posti che sto avendo la fortuna di visitare, con nomi di piatti e soprattutto i posti dove li ho mangiati. In modo da garantire anche un posto dove volendo uno va sul sicuro.