giovedì 21 agosto 2008
Alla rinfusa
Scusate per l' assenza ma dopo giornate intere passate davanti al Pc la voglia di continuare anche a casa non è il massimo. Comunque ho raccolto un po' di cose che voglio "buttarvi" giu proprio alla rinfusa. Un collega mi ha detto che Herzog & Demeuron, nel loro nuovo edificio ad Amburgo, non mi ricordo esattamente il nome comunque è un auditorium sel fiume. Beh ecco sti tipi utilizzano una copertura in vetro fatta a pannelli ognuno dei quali costa come una BMW, che glie frega tanto i soldi non sono i suoi. Invece il caro Behnisch utilizza un isolante che va lasciato a vista e da un effetto ottico da paura, a seconda di come lo guardi assume colori fluorescenti come: azzurro, viola, giallo, verde ecc. l' unico problema è che costa 250 euro al mq. Basta parlare di soldi. Le giornate trascorrono velocissime, è già un mese che sto qua e mi è volato. Intanto mi sono cimentato nella corsa alla ricerca di un nuovo appartamento, mai termine fu più appropriato visto che a Stoccarda trovare cosa è come trovare l' oro. Ma alla fine ci siamo, mi trasferisco il primo settembre e il mese di Ottobre sono da solo a casa, se qualcuno non sa che fare..... a proposito il mio coinquilino è un giornalista di architettura che scrive sulla rivista AIT, suona la chitarra e il sax e canta. Ha un gruppo con cui fa musica rovk anni '50, sembra simpatico. Vedremo. Ora vi saluto e a presto spero. A quasi dimenticavo, Stoccarda vanta la seconda festa della birra più grande di Germania dopo Monaco, roba da 5.000.000 di persone in 15 giorni. Alla fine di settembre...sempre se qualcuno non ha niente da fare....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Allora vuol dire che, esami permettendo, a fine settembre proveremo a venire lì a scolarci ettolitri ed ettolitri di birra...
Speriamo di bissare l'esperienza di Parigi, sempre se Presley non inizia a fare storie....
Saluti e a presto (spero)!!
Speriamo di bissare l'esperienza di Parigi, sempre se Presley non inizia a fare storie....
Saluti e a presto (spero)!!
Speriamo di bissare l'esperienza di Parigi, sempre se Pachinho se la smette di scrivere ogni commento per due volte....
Saluti e a presto (spero)!!
sto già preparando la valigia! ti dispiace se questa volta pachinho lo lasciamo a casa??? è simpatico ma dopo un po stufa!
sai che mi hai fatto venire in mente una cosa......ma se Herzog e d... usano pannelli che costano come una bmw, perchè non ci mettono direttamente le bmw????? che figata!!!
muri ricoperti di x5 m3 m5 m6...... come dei grandi parcheggi in verticale....immagino già il primo furto di auto della storia fatto con le gru!!
aufwidersen
ciao
dimenticavo......by presley
Posta un commento