martedì 25 settembre 2007

Grazie


Vorrei ringraziare queste due ragazze che mi hanno ospitato e accolto a Parigi, senza giri di parole dico semplicemente che grazie a loro il mio arrivo nell Ville Lumier è stato meno traumatico del previsto.
Prodighe di consigli sulla vita cittadina, di gentilezza (infinita) e buon umore mi hanno fatto sentire subito a "casa".
Per qusto non posso far altro che dire un immenso grazie a Sara sulla sinistra e a Raffaella sulla destra. Davvero. Spero che l' imminente trasloco non ci faccia perdere di vista, lo spero davvero perchè mi sono molto simpatiche anche se è da poco che ci conosciamo.
Ora passiamo a conoscerle meglio........ come?

PAGELLA DI ALESSIO "PAOLO" ZILIANI

Sara, detta, "Sara":
Il suo immenso talento non viene offuscanto, se non in minima parte, dal periodo che sta passando. La pressione e lo stress non mancano, la squadra si affida a lei per vincere e lei non delude regalando sempre giocate di qualità crostallina. La sua forza e le sua tenacia illudono tutti i presenti allo stadio di peter un giorno essere come lei.
Voto: 9
INCREDIBILE

Raffaella, detta, "Raffy":
Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare da lei un inizio così scoppiettante.
Prodiga di consigli per i più gioveni, entrati in squadra da poco, li aiuta a crescere in un ambiente particolare elargendo a grandi mani la sue doti migliori: tranquillità e serenità.
La sua classe e al sua maturità non si discutono.
Voto: 9
CONTAGIOSA

1 commento:

VVBW ha detto...

Non posso far altro che associarmi ai complimenti che hai snocciolato alle tue coinquiline, aggiungendo che il tuo dividere un appartamento a Parigi con due tipe belle e simpatiche è senza dubbio una buona idea...vivere in Italia ha però ancora parecchi risvolti positivo: ad esempio ora me ne vado a pranzo da nonna!
A prezto, Claudio

P.S. Partecipa al sondaggio sul sito del VVBW!!
P.P.S. Nella mappa dei visitatori dà uno sguardo al puntino solitario:chi sarà mai??