Ieri sera dopo una camminata dall' Hotel de Ville, dove ho assistito agli ultimi minuti della partita di rugby Italia-Scozia, al Louvre dove ho preso la metro per tornare a casa.
Ecco la sorpresa, un bel piccolo locale dove fanno musica dal vivo jazz & blues. Siamo arrivati agli sgoccioli del concerto ma in tempo per una semi Jam Session con: voce (bellissima, di una nera), 2 Sax, piano,armonica e chitarra. Sorseggiare una birra ( una pinta 8 euro) a questo ritmo è stato davvero bello ed emozionante, un inizio incoraggiante dopo la brutta figura rimediata l' altra sera per entrare in disco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
La musica solitamente è una cassa di risonanza per le emozioni e per ciò che uno ha dentro: seduto in un piccolo locale, in una città del tutto nuova, con uno spirito in totale evoluzione, sorseggiando una birra e ascoltando il blues, la musica dell'anima, credo che di sensazioni diverse tu ne abbia provate proprio tante. Come ti ho detto qualche giorno fa, un pò ti invidio per ciò che stai vivendo...
P.S. Mamma mia che derby ieri sera.....mamma mia!!
Che dire Cla, se non: "che aspettate a venirmi a trovare".
Dai l' invidia non c'entra. Anche perchè se mi fermo a pensare al fatto di essere lontano da tutte le certezze che ho avuto fino ad ora mi vengono le vertigini, ma allo stesso tempo è stimolante.
In questi giorni oscillo tra queste due sensazioni.
Ciao
so che la scusa non regge tantissimo, ma fino ad ora non ho avuto tempo e predisposizione per intrufolarmi nel tuo indispensable blog. è un sacco tosto, e accorcia paurosamente le distanze. approfitto per salutarti e rinnovare l'augurio di una piena esperienza. p.s.: i localini jazz&blues sono veramente uno sballo, non sai che darei per averne uno qui vicino via volponi
Posta un commento