lunedì 15 dicembre 2008

In gita con Behnisch













Giovedì e Venerdì scorsi l' ufficio si è preso il disturbo di organizzare a sue spese un viaggio per 100 persone nel nord della Germania per vedere da vicino i fiori all' occhiello del sig. Behnisch. Ci hanno portato a vedere Haus im Haus, Marco Polo Tower e il futuro quartier generale di Unilever ad Amburgo e il Museo Oceanografico di Stralsund. Belli entrambi. Tanto più che entrarci con chi li ha progettati e ti spiegano è davvero emozionante. Resta il fatto che secondo me il Museo è davvero una perla. Ma la cosa più figa è stata la cena che ci hanno fatto fare di sera proprio dentro a una sala del museo, bello. Un grazie se lo merita tutto. Grazie zio Stephan. Per il resto tutto bene. Come ben sapete mi appresto a finire questa esperienza e spero presto di poterla condividere con voi. A prestissimo ormai.

7 commenti:

ica ha detto...

si si..ci siamo divertiti...
no alessio non ci abbandonare tra i crucchi! come facciamo io e il povero frank...
e poi io da sola!!

ica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ica ha detto...

dicevo..c'avevi freddo a stralsund ehhh?!

Anonimo ha detto...

non ti abbattere, per una esperienza che finisce, c'è ne è una che comincia.... un po come i papi.
mi dispiace che il gruppo elio non si sia riunito anche in germania, in teoria c'è ancora tempo.... ma con un roberto super impegnato e un frank malconcio la cosa non è plausibile.

non vedo l'ora di rivederti per baccheggiare insieme... magari con una bella birra tedesca.
ciao

by pacca

PS:quando sono sbarcato all'aereoporto di roma, domenica, volevo prendere un volo per stoccarda, ma l'abbigliamento della valigia era un po leggerino.

Anonimo ha detto...

Il museo di Straslund è uno degli occulti riferimenti del mio progetto di composizione III...dai che quando torni ne parliamo più in dettaglio!
Ciao Ale

Anonimo ha detto...

Che figata!!!
Ma quanto è bella la vela!! (ops....mi sa che non c'entra niente, però mi piaceva dirlo)

Comunque.... buon viaggio e a presto!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a Benisch...forse da Reschini riusciva pure a prende il secondo posto!