mercoledì 16 gennaio 2008

Così non si fa

Innanzi tutto il rispetto. Avete perso la partita e nessuno fa sapere niente, per fortuna ho le mie fonti, sennò ad aspettare voi. Quando si vince è troppo facile sventolarlo in giro, è quando si perde che si fa mea culpa e si riparte. Dai scherzo è ovvio.
Sono 2 gg che guardo impaziente il blog, Ditta Cagnoni ma niente.....le pagelle posso capire ma neanche il risultato. Tra l' altro ho già saputo a chi imputare tale disfatta, al titolare in difesa Pachino che soffre la lontanaza dal brasile a quanto sembra. Non morde più le caviglie come un tempo, ora la socità dovrà vedere se muoversi sul mercato.
Ciao.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio,dopo la sconfitta la società è entrata in silenzio stampa. E' questo il motivo per il quale non ci sono state fughe di notizie. Cmq la dirigenza si è messa subito all'opera e ha tesserato un nuovo giocatore, per far fronte alle inaspettate assenze dell'ultimo minuto che hanno scombussolato i piani dell'allenatore.Il blog verrà subito aggiornato.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto per la sconfitta, anche perché quando uno sta fuori soffre anche più di chi ha giocato...la squadra comunque è ancora carica, negli occhi di tutti ho visto la voglia di ripartire, e sono sicuro che già dal prossimo appuntamento torneremo ai nostri livelli!

Anonimo ha detto...

ciao Alessio, è da un ora che sto girando tra i blog dei tuoi amici...sono veramente divertenti!!!soprattutto il video cn le vostre foto sul quadro di Raffaello!!poi se non ho capito male ti hanno eletto presidente della Ditta Cagnoni FC...mitico! mi sa che stasera, complice la stanchezza, la svogliatezza e le decine di video ancora da vedere su you-tube, rimarrò qui su internet a bighellonare e mattegghiare ...buon divertimento anche a te, alla prossima!
Mauro Fo.

Anonimo ha detto...

visto che non hai ricevuto notizie sulla scorsa partita cercherò di aggiornarti con un breve sunto:

è stata una partita un po' moscia. la ditta cagnoni aveva delle importanti assenze (Marchegiani T., Tombolini)ed i presenti non sono riusciti a dare il meglio di loro, anche a causa della preparazione della squadra avversaria e del clima teso. già già. l'altra squadra correva a bestia e soprattutto menava, erano quasi tutti napoletani e abruzzesi e non facevano altro che provocarci e protestare. proprio una squadra di grandi rompicoglioni. noi abbiamo avuto qualche buona occasione che non è stata sfruttata al meglio (io me sò magnato un paio de gol), loro ne hanno avuta qualcuna in più e l'hanno sfruttata. Questa settimana abbiamo il turno di riposo, giochiamo next week contro la squadra di student office, c'è anche stèilbello, glie segamo le recchie a tutti in tuo onore.
ciao caro.

Anonimo ha detto...

io non c'èro, ma sono convinto che la colpa è di uno e di uno soltanto, e se è vero come è vero che è colpa sua... QUANT'è VERO IDDIO GLIELA FAREMO PAGARE, giorno dopo giorno, ora dopo ora.... insomma: IMPALIAMOLO!!!