DIRE:
Ma porca troia, Prodi, e faccio anche fatica a scriverlo.
Ho appena tirato giù il manifesto funebre che rubai ull' univpm quando cadesti la prima volta, se avessi saputo l' avrei lasciato su e avrei cambiato la data. Ah, tra l' altro grazie perchè almeno così rinfresco i periodi ipotetici. Ma porca troia ragà, ma come stiamo messi! Adesso ho capito perchè i paesi fighi mettono uomini giovani al governo, da noi basta che uno insulti un po' quei vecchi bacucchi e cascano, in preda a malori nenche fossero donnicciole. E poi adesso tutti a votare. Ma vi sembriamo un paese che ha i soldi da spendere per le vostre campagne elettorali, ovviamente finanziate da noi. Basta politica.
DIRE:
Scusate l' assenteismo dal posto di lavoro (blog) è che mi sono sentito un po' impiegato statale. Arieccoce, casco sempre lì. No basta. Dicevo, scusate. E' che sono stato a trovare Virna a Mi che poi se ne torna a casa per poi partire per la New Zealand.
DARE:
Speriamo che co sti esami vada tutto bene, anzi spariamo che co sti esami vada tutto bene a Stazi e Lucarini, che quasi me li sogno la notte se ci penso troppo. Se fanno storie preparatevi che una battaglia di proporzioni epiche così non l' avete mai vista. Raccoglierò i vessilli di guerra e chiederò ancora una volta la fedeltà dei miei lord comandanti. Ser Frank protettore di Montefiore, Ser Pachino vassallo della Sagra della Ciccia, Ser Matusa signore del passo Grottaccia, Ser Claudio l' Oste della Loggia, Lady Momozzi signora del Quadro Svedese, Ser Ensu e suo fratello Paolo lord de lu Iemmete, Ser Fabrizio signore delle Scorribande sulla Fascia e in fine Ser Elvis....... Protettore e basta.
DARE:
Calci in culo a destra e manca a chi se li merita e in questo periodo non sono pochi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
che tristezza l'italia. non so se essere contento o meno della caduta del governo, sinceramente non me ne frega un cazzo, solo che 'sto stato sparpagli troppi soldi non suoi ma nostri. voto 4.
ce lo vedo a elvis come protettore. forse già lo fa
Vai Alessio, per l'uni non ti devi preoccupare, te la caverai come sempre; per Virna nemmeno, ci penseremo io e pachino,... e poi campa cavallo che l'erba cresce!
Chanpagne in aula. Certo loro se lo possono permettere, noi al massimo stappiamo un crodino, perche come dite voi... i soldi nostri se li bevono loro...
Voglio dire una cosa a tutti coloro che sono scontenti della politica in generale e non sono quindi ne contenti ne tristi per quanto accaduto:
UN NUOVO PARTITO STA SORGENDO, PORTERA' IN ALTO LE NOSTRE VOCI E LE NOSTRE SPERANZE, I TEMPI SONO MATURI PER IL CAMBIAMENTO, MARCEREMO SU ROMA SE NECESSARIO!!!
prossimamente su ELIO Pleasure.
Sono contento di far parte del battaglione; se ci sarà bisogno di lottare al tuo fianco scenderemo in guerra, armati di tutti i cattivi pensieri possibili e immaginabili.
Per quanto riguarda il fronte politico tutti sanno come la penso: già intravedo all'orizzonte altri 5anni del 71enne Berlusca, e la cosa mi fa rabbrividire. Secondo me nei giorni in cui il governo è caduto l'unico a fare bella figura per assurdo è stato proprio Prodi: nonostante tutto si è presentato al senato, ha messo davanti a tutti le facce di chi lo ha fatto cadere (la merda de Mastella su tutti), e l'unico ad andarsene con dignità è stato lui. Ciò non toglie che de minchiate in due anni pure lui ne ha fatte tante, proprio tante. Purtroppo la sinistra come me la immagino io in Italia non c'è. A pensarci, in Italia non c'è un cazzo di politico che mi piaccia anche solo un pò. Cambierà il governo ma non cambierà il vecchio adagio: "cambieranno le banane, ma i culi sono sempre i nostri".
Posta un commento