Iniziano i dolori, intesi come 3-4 settimane di duro lavoro che spero mi porteranno a fare quello che c' è da fare cioè un mucchio di esami, speriamo bene.
La voglia scarseggia, il morale non è altissimo, ma me ne farò una ragione e mmi rimboccherò le maniche..........dopo tutto ogni anno è così. Quindi ottimisti, anche se non sempre è facile, e via.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Forza e coraggio Alessio, lo so che è il 2008, iniziamo ad invecchiare: amnesie, artrosi, ernia, e quant'altro ma l'importante è sentirsi bambini!!!
ciao
Non sono la persona più adatta a dare lezioni di ottimismo, né la più adatta a elogiare l'etica del buono studio, ma sono il più adatto a dire: meglio un uovo oggi che una gallina domani! Hold on, everybody hurts.
a chi lo dici, alè!? ci vuole veramente tanta buona volontà, scrificio e cercare con la "zeppetta" l'ottismo.. questa sembra proprio non essere la stagione adatta a questo frutto indispensabile per fare bene. spero vivamente che è solo una conseguenza della barbosissima e a volte incomprensibile urbanistica.. bah! ciao bbello
Posta un commento