domenica 29 giugno 2008
Sono ( stranamente ) a dir poco indignato.
Lo so, non è da me, dell' italietta ormai me ne frega poco niente e tutti lo sapete...ma....io dico porca di quella zozza maiala della miseria. Ma che cazzo sta succedendo. ammetto di non essere perfettamente al corrente di che tipo di magheggi stia facendo il Silvio, leggo solo i titoli delle ansa che riguardano la politica italiana, visto che se poi leggo l' articolo emerge un quadro molto poco rassicurante che un po' mi disturba. Comunque anche facendo così emerge chiaramente il disegno neanche troppo nascosto di chi ci governa di prenderci per il culo in tutte le maniere possibili, è mancanza di rispetto e soprattutto di stima nell' intelligenza del popolo italiano. A sto punto preferisco che se debbono fregarmi lo facciano per bene e sforzandosi di nascondere i loro veri intenti, no che fanno tutto alla luce del sole... è mancanza di stima. E ciò mi irrita, perchè allora è proprio vero che non contiamo un ca..o.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ti ricordi quella conversazione in cui io dicevo pressapoco quello che stai dicendo tu e tu me rispondevi "ma che te frega"??? E' impossibile fregarsene, per di più se viaggi verso i 24 (per alcuni di voi già compiuti).
Tralaltro questo nuovo punto di vista mi piace parecchio: vedere tutto ciò che sta accadendo come un insulto alla nostra intelligenza mi rende il quadro della situazione ancora più spiacevole e inguardabile.
RESISTERE.
p.s. io intanto scendo in piazza, come avevo personalmente promesso a pacca e ai furbetti del quartierino. Non so se l'8 o il 25, ma io una delle due me le faccio.
volevo intervenire con un commento......ma s'è impallato il computer e quando s'è ripreso era scomparso tutto quello che avevo scritto.....'affanculo...per 'na volta che scrivo due righe!!
Cmq il succo era: W l'ingnoranza!!!
:)
Posta un commento