sabato 20 settembre 2008
ODIO BRS
Odio Brs, lo studio con il quale collaboriamo nel progetto in cui sto lavorando. Li ringrazio sentitamente per le 54 ore di lavoro che mi hanno regalato questa settimana e soprattutto per gl ultimi 2 gg in cui continuavano a mandarci piante nuove su cui noi dovevamo correggere le nostre facciate insomma coma voi ben saprete tutte cazzatine che però ti portano via intere ore di lavoro. Anzi che dico cazzatine, oggi avevamo la consegna di una parte del lavoro: alzati e dettagli e le ultime versioni delle piante sono arrivate oggi pomeriggio alle 16:00....vabbè sorvoliamo. Per lo meno per stampare non ci sono problemi, posso stimare portroppo con orrore che fino ad ora ho contribuito ad abbattere mezza foresta pluviale da solo. Ma come fai se per ogni riga sbagliata di cui si accorgono devo ristampare tutto. Quasi sempre solo A3, raramente A0 o giù di lì. Mi dispiace comunicarvi che per quanto riuarda quello su cui lavoriamo non potrò più scrivere più di tanto visto che ad una ragazza appena arrivata dell' america che ha aperto un blog per tenersi in contatto con gli amici e ha scritto riguardo un lavoro su cui stava lavorando. Purtroppo per lei era un Competizione e il capo Stephan l' ha venuto a sapere e se la cazziata alla grande....fate voi. Anche lei è una cojona per carità ma per non correre rischi. Note sparse: - Fede i rendre li facciamo fare fuori, ad agenzie specializzate anche se comunque c' è gente che ci sa parecchio fare con la grafica. - Ensu mi dispiace un sacco ma i propositi di palestra sono andati bellamente a quel paese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
'Sti americani proprio non ci sanno fare con lo spionaggio industriale!!! Te, casomai, passa all'alfabeto in codice ELIO...
Per i render, le informazioni che ci occorrono sono solo il nome dei programmi, poi ci pensiamo noi a farli funzionare!....devo cmq dire che negli ultimi mesi siamo progrediti assai grazie a vRay (soprattutto come rapporto qualità-tempo).
Ciao e a presto carissimo
PS. Non fà che quando torni sei completamente cambiato....vogliamo ancora l'Alessio che di nascosto apre internet e comincia a cazzaggiare!
Mi sembra che ti stai avvicando a grandi passi ad essere un teutonico coi fiocchi: cultura del lavoro, grande produttività, uomo di poche parole...
Ci rendiamo conto tutti comunque che non puoi raccontare molto del tuo lavoro, del resto noi siamo abituati a fare progetti che non verranno mai realizzati, mentre tu stai contribuendo a realizzare qualcosa di concreto...detto questo, ok l'approccio simile a quello della CIA per quanto riguarda progetti di concorso (nonscriverenientesultuoblogaltrimentitiammazzo), ma da quello che so tu stai lavorando a qualcosa che di sicuro realizzerete, quindi...forse tutta questa riservatezza non serve. Comunque, non vogliamo mica metterti nei guai: resta abbottonato che vai bene, poi ci racconti quando torni.
We miss you a lot....ich liebe dich.
Ciao caro, ci sentiamo presto.
P.s. Cagliari-Juve 0-1.... Amauri è una bestia
Milan-Lazio 4-1
giusto per rimanere in tema con claudio.
ma passiamo ai saluti: ciao!!
e ora all'architettura: non farti cazziare.... l'onore innanzi tutto, fagli capire che sei un ricco industriale cribbio! se ti criticano rispondi a tono, anzi, l'attacco è la migliore delle difese: denunciali per molestie sessuali!!!
incontri: la settimana prossima io e robbè abbiamo l'esame di geotecnica....se va male....partiamo la sera dell'esame, veniamo su in macchina!
(ovviamente con la macchina sua)
ciao a presto
by elvis
ciao alè. questa estate sono andato letteralmente in internet-letargo e mio malgrado mi sono perso un sacco di racconti e botta risposta sui blog... stasera ho recuperato, ci ho messo un po' ma ho letto tutti i tuoi post e i commenti degli altri.. che dire.. mi sembra che l'esperienza tedesca stia procedendo bene, seppur faticosa, e che un po' vorrei partire anch'io..
ho letto il post della chitarra! cribbio, mi sa che ormai è troppo tardi per un consiglio, ma non si sa mai: anni fa ho comprato una yamaha a 700 mila lire, usata, ci ho imparato a suonare e non mi ha dato mai problemi, il suono era molto vesatile grazie alle 5 possibili regolazioni dei pick up. poi mi è stato consigliato un amplificatore Crate (30w), tutt'ora perfettamente funzionante. In seguito ho ricomprato un altro ampli della Laney usato da 120 w e non mi ha mai dato noie.. insomma io ti consiglio di cercare un negozio di strumenti serio e farti consigliare da loro l'usato che hanno a disposizione, così puoi avere prodotti di qualità a prezzo contenuto. ora ti saluto che mi sto dilungando troppo. ciao carissimo
ps. sempre per rimanere in tema (e magari farti sentire un po' a casa), mi sembra che il 31 ottobre da skins suona il dream team de pignà: mariello alla voce, riccardo messi al basso, piero montecchiari alla batteria e palazzesi alla chitarra. se ci vado faccio un pezzo di video col cellulare e te lo mando. ciao ancora
Ciao Aleee
Sono Giulia...la tua cuginetta emo-zionata.. ^^
Mi avevi detto che ti avrebbe fatto piacere se avessi lasciato un commento...ed eccomi qua!
Ci siamo sentiti l'altro giorno e mi sembravi un pò stanco per il tanto lavoro, ma contento...e sono davvero felicissima per te!
A me va tutto bene, solo che anche io devo mettermi sotto quest'anno... aiutoooo! sono una licealeeee!! aaaaaaaaaaaaaaa
(ok, basta...)
Ora ti saluto...e anche vale e mamma!
Un bacio
(speriamo) a presto!
P.S: il mio indirizzo msn è GiuliettaPacia@hotmail.it, così puoi vedere il mio blog su msn!
Sciaoooo
avvertenze per il sig. Pachino
è una liceale! sei troppo vecchio!
:-
by la I di ELIO in collaborazione con il comando dei carabinieri di Mogliano
La E di ELIO sottoscrive e invita la L ad avvertire certe giovani ed innocenti ragazze della 'pericolosità' nel frequentare certi blog, soprattutto con la O che c'è in giro!!!
Posta un commento