Oggi me ne sto bello bello a casa. Niente Behnisch, in germania si festeggia la riunificazione delle 2 germanie appunto. Week end lungo per il piacere mio e un po' di tutto lo studio, eccetto quelli impegnati nelle competition, vabbè ma quelli nn contano. Sono i fortunati o gli sfortunati dello studio. Fortunati è facile il capire perchè, penso sia stimolante pensare e proporre un concetto che si ha in testa, architettura appunto e cosa non secondaria stretto contatto coi partner. Penso che si impari molto. Sfortunati, è altrettanto facile da capire, i tempi sono strettissimi e si deve spesso tiare fino a tardi la sera mangiando in ufficio pizza o pasta del vicino ristorante italiano Goldoni. Che tra l' altro fa una buona pizza. La crisi economica mondiale si sente... Vi dirò di più in privata sede.
Oggi sono andato a leggere un po' al parco ma cazzo faceva un fredo allucinante e sono dovuto rientrare e accendere i termosifoni, roba che battevo i denti pure essendo bello imbacuccato. E' notizia di giorni che a Stoccarda sovente in inverno si va tranquillamente 10 gradi sotto zero...e vai. Per tenere al sicuro la mia famiglia chiedo a Giulia se gentilmente invece di scrivere "Liceale" può scrivere "nonna" oppure "zia", tanto per evitare rischi inutili. Ovviamente scherzo ma mi sembrava doveroso allinearmi alle dichiarazioni delle E e della I di Elio e redarguire la O, visto che loro ce l' hanno sott' occhio e sanno quello che combina.
In attesa che qualcun prenda l' iniziativa e mi venga presto a trovare consiglio: se siete in più di 2 secondo me la macchina vi conviene. 9- 10 ore e siete a Stuttgart col prezzo di 140 euro piu o meno. L' ha fatta mio fratello da Ancona e gli è venuto questo. Beh che dire... pensateci. Poi è ovvio che per l' alloggio ci accampiamo da me.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao cugino, mi fa piacere sapere che hai un pò di riposo questi giorni! Io sto come prima, più di prima, sommerso dalle cose da fare, chissà se riuscirò a prendermi qualche giorno di ferie prima di Natale! Spero di vederti collegato tramite gli "strumenti telematici" uno di questi giorni, così magari ci sentiamo pure!
Un saluto anche da parte di mamma e babbo. Ciao!
Mi sento di smentire le voci che girano sul mio conto!! E' pura diffamazione!!
Ma questo è un argomento che se ne occuperà il tribunale competente visto che sono già state avviate azioni legali!!!
Comunque per il viaggio ci provo a convincere gli altri!!
Il vero problema è organizzarsi con le date: siamo veramente incasinati con gli esami da recuperare, corsi da seguire, mantenere la vita sociale...
Roberto, dici bene!!! Non so quali siano i tuoi guai giudiziari, ma è inutile negare a spada tratta!!! Sarai giudicato da un collegio di tuoi pari, e quello che ti auguro è di uscirne pulito...ma se non sarà così, allora beh, perderai il mio rispetto e quello del VVBW. Siamo giustizialisti, noi...
P.S. Alè, se venerdì geotecnica va liscia, visto che non trovo un cazzo di hotel a torino per il weekend del 25, provo a convincere chiara cuccagna e chiunque altro baldo giovano voglia venire, a raggiungerti in terra teutonica... che a me poi la maratona on the road non me dispiace poi così tanto!
io verrei volentieri...anche perchè la terra teutonica x me è ancora semi inesplorata...vedremo!
la a di Fabrizio.
Posta un commento