martedì 11 dicembre 2007

Foto di una domenica uggiosa ma bella

Ecco due foto della domenica appena trascorsa.
Una visita a Villa Savoye, che tra l'altro è davvero bellissima, vale davvero la pena, sta in cima ad una collina sulla quale siamo arrivati a piedi, io e il buon Mitch, sfidando vento e un po' di pioggia, ma come dicevo per Le Corbusier questo ed altro.

E in fine un po' di addobbi natalizi sugli Champs-Elysée.

Sarebbe stato bello farci un bel giro tutti insieme, con annesso pranzo al ristorante come solo noi sappiamo fare. E poi come si fa a non pensare a voi guardando Le Corbusier dopo tutto quello che abbiamo passato per colpa sua e di Stazi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo: vivere la passeggiata architettonica, vivere una città piena di fascino e ragazze dai facili costumi, vivere è bello... quindi non rischiare la vita in mezzo alla strada per fare delle suggestive foto...(ahahah) anche se ci sono piaciute tantissimo (hai fatto pentire carla di andare a canazei per capodanno dove non c'è niente a suo dire).
Per il resto...cena... a presto.

un saluto natalizio

Anonimo ha detto...

Guardando la foto degli champs elyseés, non ho potuto fare a meno di immaginarmiti così: una mano che regge la fotocamera che scatta la foto, l'altra mano che risponde ai francesi che ti insultano perché stai come un pazzo in mezzo alla strada, con il classico gesto del vaffanculo accompagnato da un sonoro:"ma andate a cagaaaaaaaaare!"
Belle le foto, la purezza delle forme e del bianco fa sempre la sua porca figura...