mercoledì 5 dicembre 2007

Per Michele e tutti

Lo so già lo conosci questo video, ma visto che è una bella conzone perchè non godersi anche la sua interpretazione live.
Mi è venuto pensato di mettere il link sul blog perchè tacci tua ormai Steve Ray è diventato uno dei miei artisti preferiti, mi fa venire voglia di comprarmi una chitarra, imbracciarla e imparare a suonare.
Semmai quando torno mi dai lezione insime ai vari Matusa ed Erminio, altri grandi chitarristi.

http://it.youtube.com/watch?v=zAG-kX_IlUw

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Alessio, stai cavalcando a pieno le orme dei grandi del rock...
come chitarrista ti ci vedo... ma anche il sax è un grande strumento che permette di tirar fuori l'anima in note...
quindi quando torni facciamo un mix... un sax e tre chitarre, + frank al piano(quel poco che si ricorda saprà pur farlo),
poi pachino può fare il funs club "guidando" le più giovani ai nostri concerti.

ciao

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per la citazione tra i chitarristi del nostro gruppo degni di nota...mi piace l'idea della jam session venuta da pacca, l'avevo già proposta nelle serate alcoliche, perché cazzo, la musica è proprio una bella cosa.
La canzone è bellissima, davvero.
Uso questa piattaforma per preannunciare gustosi aggiornamenti nell'altro blog, visto che grazie a frank finalmente abbiamo un premiere pro che funziona......la mia testa sta già partorendo qualcosa......hihihihihihihi.
Pachino trema.

Anonimo ha detto...

Anch'io sono entusiasta x l'idea della jam session.Ho scordato tutto, ho quasi di chitarra, ancora meno mi ricordo di pianoforte, però suono molto bene i campanelli. Che dite può servire? Cioè, ve serve o nun ve serve?

Anonimo ha detto...

ho scritto 'o quasi' con l'acca...ne sono consapevole!