lunedì 3 dicembre 2007

Ritorno a Parigi

Il ritorno è andato bene, a parte qualche turbolenza in aereo che ci ha fatto ballare e il bel tempo che contraddistingue questo paese.
Ora le doti nolenti. Dopo 6 gg passati in Italia, quasi mi stavo riabituando a tutto ed ecco che mi rivedo catapultato di nuovo a Parigi, poco male direte voi. Sì. Ma lì per lì un attimo ci pensi.
Tutto sommato però stamattina quando sono uscito da casa ho ritrovato la città a cui mi sto abituando e la vita che da due mesi a questa parte è la mia vita, sono uscito col sorriso sulle labbra perchè in fin dei conti sono contento di fare questa esperienza e sono perfettamente consapevole che come ogni cosa esige dei sacrifici, che sono disposto a pagare. Quindi basta lamentarsi e piagnucolare come una donnicciola, rimbocchiamoci le mani e via, seguendo il solito motto che tanto mi da forza: ALLA GARIBALDINA.
Ciao.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccolo: un esempio di esemplare motivazione e genio italico...è sempre un piacere leggere di qualcuno che riesce ad uscire da casa con il sorriso sulle labbra, ti fa venire fiducia nel genere umano...