domenica 9 dicembre 2007

TANTI NEMICI TANTO ONORE

Anche il mio blog si unisce alla protesta silenziosa e colma di rammarico di un amico che entusiasta come sempre, vede piano piano spegnersi la fievole luce di un ' italia che ormai vale poco più di niente.
Stando all' estero non ho potuto che guardare le prime due puntate di Decameron, il nuovo programma di Luttazzi condotto su La7, solo su Youtube, ma qualcosa mi suonava strano già quando la terza puntata non era più reperibile da nessuna parte....
Evidentemente era un sintomo. E la malattia si è ripresentata sotto forma di repressione come al solito. ( ndr. niente di nuovo sotto il sole.)
Con il risultato di chiudere una trasmissione di sicuro successo e con uno share pazzesco immagino e che con una puntata vale come 100 TG, se così li vogliamo chiamare.
Ribadisco ancora un Forza Clà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao alè.
ho degli arretrati, quindi rispondo a vari post in questo commento.

Anche io ho voglia di iniziare a leggere "mondo senza fine", sono curioso di saper che succede a Kingsbridge, ma per iniziare un libro di 1400 pagine voglio aspettare un periodo più tranquillo.. queste settimane sono alquanto distruttive, avere il dopocena senza lavoro è quasi un lusso.

che figata la session, tutti curvi alle prese con i nostri strumenti.. dopo anni di sax ti è venuta la voglia della chitarrina, eh? come darti torto! e poi il grosso vantaggio della chitarra rispetto al sax è che mentre suoni puoi cantare, e fare il figo in spiaggia con le teen-agers..

che merde la7, fino a poco fa pensavo che era una rete veramente libera e gagliarda, invece..

molto suggestiva l'immagine di te che cammini per parigi con un ghigno in faccia e ti butti alla garibaldina, è lo spirito giusto per fare tutto.

ciao alè, vo a dormì che alle 8.30 mi aspetta urbanistica a 155, che palle. cazzo.