lunedì 17 novembre 2008

Ma io dico.....


Premetto che " sto tipo qui sopra" non mi sia mai piaciuto. Ultimamente sto ascoltando la radio via internet e mi è capitato di sentire un paio di sue ultime canzoni, MAMMA MIA CHE LAGNA. Almeno una volta le sue canzoni erano contraddistinte da ritmo e sonorità allegre, che comunque trasmettevano un po' di energia. Ricordo " sono un ragazzo fortunato" e " l' ombelico del mondo". Adesso invece due palle co st' amore qua, là, su, giù, sopra e sotto. Sì caro, l' abbiamo capito che tu e tua moglie vi amate ma non vedo il motivo per sbombardare i cojoni a noi che ascoltiamo la radio. Anzi sai che ti dico secondo me tua moglie si sta rompendo proprio il ca..o di questo tuo amore sublime etereo e sbandierato e credo proprio che una volta tanto le piacerebbe se la smettessi di parlare di amore e te la ..... ( insomma ci siamo capiti) come si deve.Can che abbaia non morde..... caro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo pienamente
e aggiungo: magari se scrivesse una canzone su come si fa il pane....(dato che ha fatto il fornaio)....sarebbe originale

Elvis

Anonimo ha detto...

non so se ai anche visto il video dell'ultima canzone. Ora, non so cosa centri una canzone che parla d'amore con tre scavatori che si muovono in modo sincronizzato....cmq a me è sembrato piuttosto una pubblicità per la Komatsu (marca dei mezzi)

Frank

ica ha detto...

io te lo dico sempre..devi fare come me..passa alle radio estere!

Anonimo ha detto...

Ma quello che faceva il fornaio non era Fabio Volo??

PS Andrò controcorrente lo so, ma a me qualcosa del Giova piace...sarà la sua esse un pò così...

Anonimo ha detto...

in effetti il video con gli escavatori non l'ho proprio capito.. mi sfugge il nesso che lega l'amore all'escavatore.. forse la rima, mah! a jovanotti, è proprio il caso di dirlo, je gita a fica su a testa!
comunque in quanto a radio, io alè te consiglio radio2 (se già non lo ascolti), a me i programmi piacciono e divertono, in particolare "il ruggito del coniglio", ma anche altri come "amnesia", "610", "caterpillar". la radio è una figata, ma è ora che la inventano a colori

Anonimo ha detto...

visto che m'è sfugito il tema della radio, ti dico solo una cosa e immagino che capirai da buon vecchio ascoltatore di 105......A COLAZIOOOOOONE!!!!

Anonimo ha detto...

Radio 2 la ascolto volentieri quando capita e anche a me piace molto ma sono un sincero estimatore e grande fan dello ZOO di 105.In onda dalle 14 alle 16 dal lunedi al venerdì. Ve lo giuro delle volte in ufficio devo sforzarmi di non ridere a tal punto che mi viene da piangere. Ma in generale a parte Ringo 105 è uno sballo. VIVA LA RADIO...ANCHE IN BIANCO NERO