giovedì 20 novembre 2008

Rassegna stampa

Visto che ormai mi ci sono appassionato. Commenti di notizie provenienti dal mondo o extra.
Ovviamente col buon umore che ci contraddistigue.
1- odio i negramaro finocchi drogati che non sono altro...fanno pure i trenini dell' amore sicuro
2-bene il calendario pirelli in a...F..r..ICA ( le ragazze mi perdonerrano, scusa Robbi n.d.r )
3-Malissimo la rivista People che nella lista degli uomini più sexy del mondo non mi ha inserito neanche fra i primi 2 posti....SCANDALO
4-Meno morti sulle strade...in controtendenza con gli altri paesi d' Europa. Ma come cazzo stanno messi gli altri paesi d' europa a incidenti stradali. Porca p...aletta ogni volta che apri internet è un dramma di morti sulle strade dove li ha presi i dati sta ricerca. Boh.
Mi scuso ma oggi non c' era niente di divertente... cacchio quella della bomba atomica smarrita in Grondolandia non la batte nessuno..che risate.

Ps. Si ringrazie il sito www.Ansa.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi accodo sui Negramaro, diventati odiosi. Specialmente il cantante, è una roba che lo prenderei a mazzate da mattina a sera...(ed è pure un peccato perché il secondo e specialmente il primo album non erano niente male). Alè, per le classifiche di People non te la prendere: che attendibilità possono avere se quando hanno stilato la lista dei sommelier juventini di urbisaglia più affascinanti non hanno inserito me?!

Unknown ha detto...

Ciao Alè!! stamattina ho letto i tuoi post di qst'ultimo mese...e ho rivissuto i fatti più salienti di qsti ultimi 30 gg guidato dalla tua ironia e dal tuo senso critico....x farla breve ancora sto a ride ripensando "al nano ke fa cu cu alla vacca teutonica"!!! Devo dire ke nn avevo sentito della bomba scoperta in Grondolandia (ah la grondolandia..vecchi ricordi delle
serate passate a gioca' a risiko nello scantinato de Bart!!)
In definitiva ottimo blog!! x quanto riguarda il sondaggio: x me il rapporto 2:1 (2 cazzate : 1 notizia seria) è perfetto!
concordo ank sul fatto ke i negramaro potrebbere ank smettere di cantare....
Ti saluto....vado a comprà il
calendario della pirelli, ke quello della Salvalaggio del 2008 ke abbiamo appeso a casa sta x finì ;-)
Ci vediamo x le feste!! ciao ciao!!
Mauro Fo