giovedì 20 novembre 2008

Sensazionale scoperta


Dopo accuarati test e serie consideazioni sono giunto ad una sensazionale scoperta su come i cervelli dei lettori del blog rispondono agli stimoli. In poche parole il concetto si può così esprimere: " CAZZATE = TANTI COMMENTI e COSE SERIE = POCHI COMMENTI ".
Adesso, non so se spavenatrmi o ridere. Porpendo più per la seconda visto l' affetto che mi lega a voi tutti e soprattutto visto che ci assomigliamo parecchio in quanto a ragionamenti. A parte quei " comuniscti " di cui non voglio fare i nomi ( A...sandro e C..udio ) che tra l' altro sono dei fanulloni. Ecco. ( scherzo è ). Tornando all' argomento del piacevole disquisire ora mi sovviene un amletico dubbio. Pubblicare solo fesserie e quindi mettere d' accordo tutti o andare su argomenti semi seri? E siccome questa è un' allegra dittatura ( non mi riferisco a nani che spuntano da dietro i lampioni per fare Cu Cu a vacche teutoniche, anche se devo riconoscere che ci assomiglia...) propongo una votazione popolare totalemente inutile perchè tanto il blog è mio e ci faccio quello che pare a me. Tiè. Per stabilire quale linea tenere. Alluopo mi accingo a porre il fatidico quanto inutile quesito: CAZZATE o SEMI-SERIETA' o ALTRO. Ecco gentili ascoltatori fate la vostra scelta e pentitevene oppure proponete qualcosa che a sua volta verrà letta e commentata in modo da innescare un vero e proprio dibattito. Più o meno come quello per stabilire il Capo della Commissione di vigilanza rai....tieni duro Villari.

3 commenti:

E.L.I.O. pleasuregroup ha detto...

caro alessio,
forse è vero.....se ne è accorto anche l'ELIO group, il quale dopo aver pubblicato post intensi come "Meditazione ed Espressione ci fanno capire chi siamo, o sono essi stessi a renderci qualcosa" opuure come "L'impulso ossessivo verso l’acquisizione di nuove conoscenze e verso l’applicazione in più arti espressive" ha ottenuto 1 o 2 miseri commenti. Mentre con altri post come "una normale lezione all'univpm" ha riscosso successo con almeno 4 commenti.
Forse il post "ideale" è quello divertente, corto, basato su fatti reali o cmq verosimili. si.....CAZZATE se vogliamo essere diretti come te.
Forse siamo tutti delle teste di rapa....o addirittura di c....

saluti
elvio

Anonimo ha detto...

Io trovo molto interessanti entrambi gli argomenti...devo dire che la stessa tendenza l'ho riscontrata anche io al vvbw.blogspot.com... La troppa serietà non stimola i polpastrelli di noi ingegneri, già troppo impegnati ad essere cupi e seriosi da mattina a sera. Quindi si, anche per me l'argomento faceto è quello capace di aggraziarsi le folle, ma resta che è l'argomento serio quello che emoziona e smuove le coscenze...
Quindi in definitiva, io propenderei per un rapporto 2 a 1: un paio di cazzate ogni roba seria.

PS Comunitsa a chi??!

Anonimo ha detto...

concordo con ermeenio....essendo futuri ing, siamo già troppo seriosi di nostro (o perlomeno dovremo esserlo( vedi eccezioni come elvio))...quindi:

CAAZZAATEE! CAAZZAATEE! CAAZZAATEE!