mercoledì 20 febbraio 2008

ELIOTTI


La battaglia politica infuria come non mai e ecco che come una luce, nel tetro scenario che si prospetta agli italiani che andranno alle urne il 13-14 Aprile, compare una forza politica che riuscirà sicuramente a spezzare la concorrenza.
Non mi faccio latore di nessuna idea rivoluzionaria, chiedo solo da italiano che i 2 maggiori partiti rivelazione di queste elezioni facciano fronte comune contro un altro governo di scaldapoltrone e mangiasoldi. Loro sono i veri nemici e voi dovete combatterli insieme, spero che questa mia invocazione sarà accolta o quanto meno presa in considerazione. Se non pocao male io ci ho provato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La proposta è sicuramente affascinante e ricca di risvolti positivi.
Il problema è che non so se nello stesso schieramento riuscirebbero a convincere persone dagli ideali fermi e trasparenti come Momotta e persone dai comportamenti discutibili, per non dire di peggio, come RM.
Se il sopracitato Pachino fa un passo indietro, rinnega tutto ciò che di blasfemo ha fatto o sta facendo right in this moment, allora...ok, l'alleanza s'ha da fare. Altrimenti stasera pubblicheremo il secondo punto di governo.
A presto

Anonimo ha detto...

Mi piace il vostro spirito combattivo e accusatorio anche se ai fini della politica questa proposta fa ridere.
Non ci trovo niente di buono in larghe coalizioni se non larghi margini per fare cazzate.

MUP