Ho già in mente qualcosina però sta volta prego cortesemente la signorina Cuccagna di non suggerire.
mercoledì 6 febbraio 2008
RISPOSTA
Per i colleghi e soprattutto non. La dolce metà di Claudio pur non facendo l' architetto si prende il lusso di sbattergli sotto il naso la risposta giusta, ( a proposito ciao Chiara) dunque ecco risolto l' enigma. Hector Guimard. E' vero molti ci erano andati vicini ma la sorpresa c'è stata e l' ho già detta. Considerazioni: chi non ha preso 30 col babbo di Michele se lo meritava, ma tranquilli avrete modo di rifarvi. Visti gli esami che in questi giorni come mai incombono non ho occasione di andare in giro a fare foto, ma prometto che settimana prossima libero da impegni riproporrò la rubrica xhe ha riscosso un discreto successo.

Ho già in mente qualcosina però sta volta prego cortesemente la signorina Cuccagna di non suggerire.
Ho già in mente qualcosina però sta volta prego cortesemente la signorina Cuccagna di non suggerire.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
non so come facesse Chiara a saperlo, ma a mia parziale discolpa appena me l'ha detto io non ho titubato, ma sono immediatemente corso a scrivere la risposta esatta sul blog. Certo, il 99% del merito è da attribuire alla mia dolce e paziente metà. La prossima volta prometto di essere autosufficiente...
porca miseria, mi sono dimenticato di concludere la mia risposta....avevo detto che cominciava con la G ma poi mi sono dimenticato di tornare a dire Guimard!!!!!!!
si è vero....qualche malizioso potrebbe pensare "G" come Monsieur Pointe G".... ma se uno non è malizioso.... non avrebbe pensato questa perversa risposta, anche se l'architettura è a volte parimenti affascinante,....quasi. La prossima volta sarò più deciso, lo farò anche per papà. ciao Alessio
PS: complimenti a Chiara!
a proposito di guimard, ancora ci sono le stazioni della metrò in ghisa originali di ettore, oppure le hanno sbaraccate per lasciare posto ad acciaio e vetro? mi raccomndo, egregio presidente, faccia qualche bella fotuccia.
p.s.stasera grande match: la ditta cagnoni affronta la seconda in classifica, se perdiamo la faccenda si fa letteralmente pagliosa. incrociamo le dita..
Posta un commento