Chi è che ha progettato questo edificio?
Ricordo che non sono ammessi gli appunti, i suggerimenti dei compagni, telefonini e tanto meno andare a controllare sulla cartella delle diapositive del babbo di Michele.
Per le signorine che volessero un aiutino o una "spinta" nella giusta direzione , prego cortesemente di inviare alla mia mail foto e/o film che le ritraggono in pose quanto meno angeliche possibili.
Per dare il tempo a tutti di cimentarsi in questo dilemma inestricabile la risposta sarà data fra 3-4 gg.
3 commenti:
Sono veramente in difficoltà, quelle sbirciatine veloci al Curtis non mi aiutano ora, (sapevo che avrei dovuto leggere bene quel libro...maledizione, cmq la politica del minimo sforzo massimo risultato non lo avrebbe permesso) Se comincia con la G, allora ci sono, ma siccome ho ancora qualche giorno per rispondere aspetto. Non posso permettermi di sbagliare, non posso deludere papà!
così di getto direi gaudì
così non vale, alè. troppo difficile. la foto l'hai fatta a parigi, giusto? no perchè mi ricordo di un francese che faceva 'ste robe strane, un po' arrotondate, goticheggianti, castelli medievali.. ma il nome proprio non mi viene (mi frulla in testa guimard-godin-rodin), ci penserò..
Posta un commento