mercoledì 13 febbraio 2008

Parental advisory


Ragazzi, da non credere. Sono completamante allibito ieri sera siamo andati a farci una birra vicino casa col nuovo coinquilino, Fabio che fra l' altro è un grande, e cosa troviamo.....
Ce ne stavamo lì tranquilli quando entrano 2, un uomo e una donna, tra l' altro all' apparenza abbastanza brilla, si cercano un tavolo e si siedono. Premetto che questo bar è tipo casa, con un corridoio con i tavoli e in fondo una camera da letto (adibito a divano) della nonna c, foto e macchina per cucire e armadi. Noi eravamo sul corridoio e loro si piazzano sul tavolo vicino al nostro, tutto bene no?............e no invece. Dopo neanche un minuto ci giriamo e troviamo questa sopra di lui, di cui nel frattempo non riusciamo ad individuare le mani e si inizia a muovere ritmicamente avanti e indietro col "tipico" movimento pelvico da donna, a Robbè glie lo spiega Elvio. Non ci potevamo credere, c'erano altri 4 ragazzi vicino a noi e anche loro guardavano esterefatti, come se non bastasse ad un certo punto lei ha iniziato anche ad ansiamare in modo più che udibile e lì si è sfiorato l' incidente diplomatico....... Alla fine del " tutto" si sono alzati belli belli, lei si è ricomposta i capelli si è specchiata e via.....verso il letto e oltre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"l'amour c'est l'amour", ma cazzo!!! Se è vero come è vero che contegno e razionalità sono alla base dell'essere essere umano,(scusate il gioco di parole) altrimenti saremmo degli animali: in preda ai più istintivi istinti primordiali, assetati di contatti continuatamente continui con individui dell'altro sesso e non, in cerca di sempre più elevati livelli di libidine libidinosa.

Dunque sarò breve nel concludere:
Sebbene la mia fantasia abbia zampillato giocosamente nell'immaginare la scena, il mio senso civico e del pudore prova ribrezzo per quanto è accaduto. Inoltre sono niente popodimeno che scandalizzato nel non aver carpito la tua contrarietà per quanto accaduto.

PS:gradirei avere maggiori dettagli sull'accaduto,...poi cmq quando veniamo su ci passiamo in quel localino....tante volte dovessero tornare.
by E.P.

Anonimo ha detto...

Essendomi stata assegnata la chiave ecologica, e dagli altri due miei collegi associato all'immagine di "hippy" non posso che dire:
Viva l'amore libero!