Che soddisfazione.
Bravi ragazzi il Monda sarebbe fiero di voi. Tralasciando errori di ortografia 8ne, hai fatto la B allo scientifico, da te questi errori non ce li aspettavamo. Presto corretti dall' inmancabile sagacia di Michele Milelli sempre pronto a sorprenderci con le sue doti poetiche troppo spesso dimenticate.
Come non citare poi il tentativo birichino di mio cugino Simone, non fare il furbo, la domanda non era per l' opera sullo sfondo, comunque apprezzabile l' ironia.
Per non parlare del solito e incredibilmente Frank che ancora una volta elargisce a larghe mani la dote che più ci è stata utile in anni di progetti insieme, la Pragmaticità.
Non potevo che dedicarvi un intero post, forse neanche questo basterebbe per eprimere tutto l' affetto che provo per voi. Ancora grazie per gli auguri e per la stima che il mio amico e collega Claudio mi dimostra con le sue parole, spero condivise da tutti. Lo sapete che è largamente ricambiata e se non lo sapete ve lo dico, citando, adesso: " GRANDISSIMI, VI STIMO UN CASINO".
PS. Michè preparate che qua te voglio in forma.
PPS. Frank io vi do una mano per la visita, ma se vuoi rifare quello che hai fatto per Barça, non sarebbe male.
PPS. A Pachino me raccomando non te fa sentì che sennò te fa male. Scherzo chiaro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Anche se con un giorno di ritardo: TANTI AUGURI!!
Perdona la mia assenza, ma mi saprò rifare di persona!!!!
Pachino
se c'avessi tempo lo farei, solo che tra urbanistica con l'acqua alla gola e avvisi di comparizione da parte dei carabinieri di recanati, non ce la faccio proprio :)
a proposito, speriamo non sia niente di importante (non ricordo di aver fatto niente, o se l'ho fatto sono sicuro di non aver lasciato tracce), altrimenti rischio di non partire
Posta un commento