mercoledì 5 marzo 2008

Indovinavche è?

La rubrica che tanto appassiona i nostri lettori ritorna, dopo un lungo e colpevole periodo di assenza per la quale chiedo venia.
Ora eccoci qua pronti a proporre un roboante dilemma.
Solo 3 punti per chi riconosce la prima immagine non difficilissima.

Invece un bel 6 punti per chi mi becca la seconda, ben più difficile.

Se non indovinate mando una mail a Mondaini che poi vi fa il culo, lui ce le mette tutta per trasmettere un po' di sana passione nei sui studenti e voi non potete deluderlo così, quindi forza.
Grazie Gianluigi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Entrambi Gianni Nuovo, meglio conosciuto come Jean Nouvel. Il secondo progetto tralaltro mi piace veramente molto: è il Quaie Branly (non mi ricordo se l'ho scritto bene), di cui pubblicherò quanto prima un'immagine volponizzata...
PS anche se l'ho già fatto di persona ieri, ricolgo l'occasione per fare gli auguri al nostro d'oltralpe, e lo faccio esclamando a gran voce le seguenti parole: "TI STIMO!!STACCI!!"

Simone ha detto...

provo a dare la soluzione per la seconda foto: la torre Eiffel! :)

Anonimo ha detto...

Che sono di Jean, non c'è dubbio, ma troppo Novello è passato a depistare i nostri neuroni, così che i nomi di tali progetti io non posso rimembrare.

Chino il capo
Innalzo bandiera bianca
Chiedo scusa al monda, al rosco e papa
e dichiaro:
non lo so ma a breve sarò lì!

Cmq, andando a fondo voglio portare qualcuno con me: erminio.
Il quale scrivendo "Quaie Brandly" credo abbia fatto un errore che vanifica la qualità della sua risposta, non è vero ottone?
Non si scrive forse "QUAIA Brandy".......no spetta...Quai Branly?

un saluto a tutti, belli e brutti
PS: ciao alessio prepara le pupe, arrivamo.... sto allenando il bacio alla francese
by EP

Anonimo ha detto...

very very easy!
sempre Jean Nouvel....il primo quello con la parete avanti all'edificio, con il quale gigi ci ha saturato a sufficienza...e il secondo sarà una delle mete dell'imminente trasferta parigina(forse la prima).
ciao a prestissimo

Anonimo ha detto...

il primo è senza dubbio jean nouvel -fondazione cartier- il secondo io avei detto bernard tschumi ma a quanto pare toppavo.. ciao biondo