sabato 8 marzo 2008

Postcard from New Zealand

Torna la rubrica delle migliori immagine che Virna mi invia dai confini del mondo e che io prontamente giro per il picere dei vostri occhietti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A prima vista mi sembrava una classica veduta delle spiagge di Collemarino quando mi sveglio la mattina. Ma ad una più attenta analisi, non notando spacciatori e risse da stadio accetto la versione ufficiale neozelandese...
Esistono cose nella vita che solo viaggiando possono essere apprezzate....per tutto il resto c'è mastercard

Anonimo ha detto...

Caro vecchio amico, dopo questa splendida immagine, non puoi che avermi invitato a nozze per continuare la polemica che avevo avviato precedentemente. Il sig Fabrizio....ha avuto una giusta intuizione, quell'immagine che vediamo è senza dubbio di collemarino, non a caso...COLLE-MARINO, cioè un colle che si protende verso il mare. Dunque, si tratta veramente della Nuova zelanda o del piccolo paesino chiamato Novo Zelando? Siamo davvero dall'altra parte del mondo o solo sulla barca di New Zeland ormeggiata a largo del conero, dalla quale la signorina V è scesa a riva per fare questa foto?

con questi interrogativi io vi lascio..... riflettere

I di Inspichenspiralitoso

Anonimo ha detto...

...tutta invidia !!!

Sig.na V

Anonimo ha detto...

Finalmente la sig.na V, cioè
"V per Vendetta" si fa sentire.

Ci aspettiamo molto da lei:
tenga alto l'onore della patria,
e ci faccia vivere il sogno neozelandese con altre, più "caratteristiche" foto.
Forza ELIO la sostiene e la finanzia, quindi vuole vere inconfutabili prove della sua presenza nell'emisfero australe.

Cordiali saluti.
I di Ico Polem

(per gli amici PolemIco)

Anonimo ha detto...

minchia che sballo. Non so se stare con Pacchino, comunque la foto toglie il fiato...robe così a urbisaglia non se ne vedono mica

Anonimo ha detto...

me coglions che scatto. un cielo fumoso da paura. la colonna sonora più adatta alla foto? senza dubbio "smoke on the water"
ps.l'assolo della versione live fa veramente paura. quando torni, alè, ti mostro la mia versione ad orecchio. ma ti avviso, non si impara in due giorni.. quindi "olio di manica e rimboccati il gomito".