Non posso che titolare così questo post.
Finalmente esisto per la Francia, proprio oggi mi sono arrivate la Card Bleu e l' Imagir R, cioè tradotto la carta di credito del conto francese ( in foto a dx sopra al blocchetto degli assegni ) e a sx l' abbonamento annuale ai trasporti di Parigi.
Senza di queste due indispensabili e lentissime ad arrivare Card in Francia non sei nessuno.
Mi sento sollevato, era tantissimo che aspettavo e finalmente sono arrivate.... insieme, che birbanti i francesi.
Con questa foto soddisfo anche il bisogno recondito di ognuno di voi di vedere il mio bel faccione ammiccante e sorridente, contenti? Lo so che ne volete ancora....ingordi!
Il parco di la Villette è impressinante, il museo della scienza e della tecnica col Geode è uno spettacolo, anzi come direi Io è: DRAMMATICO E CON UNA TALE TENSIONE MECCANICISTA DA FAR ACCELERARE IL BATTITO CARDIACO, almeno questo è quello che ho sentito io.
Spero di non sembrare un sentimentale se dico che un po' mi mancate, tutti.
Stasera in programma c'è un After work, che in teoria dovrebbe essere in un locale dove si entra prima di cena, con Open bar, qualcosa da mangire e dopo cena musica e Disco.
Almeno credo, domani vi saprò dire meglio.
Ciao Carissimi.
1 commento:
devo dire che sembri dimagrito...e l'esser finalmente diventato qualcuno probabilmente contribuirà a farti tornare in carne.Spero che tu abbia letto quello che ti ho scritto in msn, per prenotare abbiamo bisogno di sapere l'etap più vicino a te...
Posta un commento