Questo è un nuovo tipo di post, non ho niente di interessante da dire, lo fo tanto per comunicare un po'.
Ogni volta che vado a lezione mi rendo conto che gli architetti in francia sanno poco più di come camminare, è imbarazzante, se dai noi sono fin troppo pragmatici qui tutto il contrario, parlano parlano e non concludono un ca...o.
Vorrei seguire il corso di architettura navale ma non so se mi conviene, se non me lo convalidano?
Boh, poco male io me sa che lo fo uguale.
Parigi è strana, oggi c'è lo sciopero totale dei mezzi, non come in italia, se qui si sciopera lo si fa davvero e allora sono cazzi per tutti. Paralisi completa della città e pensare che stasera volevo andare in disco ad una serata Erasmus, troverò un' alternativa.
I vostri commenti si stanno un po' riducendo e questo mi preoccupa, non è che avete troppo da fare e mi abbandonate a me stesso. Lo ammetto un po' bisogno della vostra vicinanza ce l'ho.
Che si fa ad Ancona, ho letto il post di Erminio, non è che tutti versate nelle stesse condizioni, sarebbe preoccupante.
A presto, ciao.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
il lavoro inizia, siamo all'inizio della rottura di palle annuale..., ma non ti preoccupare non ti abbandoneremo... qui tutto ok.. come sempre: pachino ha dato storia senza dire niente... carla è sempre più matta... frank ancora non s'è ripreso... claudio è indeciso tra somelier o architetto, il matusa s'è immatusito di più organizzandosi... lorè vole andà a mangia da patrizia che se spenne poco e se magna tanto... fabrizio ha dato geotecnica ..... e io... io speriamo che me la cavo!
(portavoce: elvis)
mi accodo alle parole di elvis. Non ti abbiamo abbandonato, è solo che vediamo l'inizio dei lavori, e come sempre tendiamo ad immatusirci, tutto qua. Speriamo di uscire "indenni" anche dal quinto anno. Anche se a pensarci bene, non è mai successo in passato, almeno non a me...
effettivamente in questi ultimi giorni non ho mai scritto, anzi mi sa proprio che non mi sono mai buttato in rete... perchè quando lo faccio commetto delle gran cazzate, da vera matricola dell'informatica. pensa, due minuti fa stavo dicendo a claudio che il blog del vvbw non era aggiornato, avevo gli stessi post da goirni e giorni.. giustamente m'ha fatto notare che accedevo al blog cliccando sui preferiti in cui avevo salvato non l'indirizzo originale ma quello della pagina vecchia! che coionazzo! mi scuso un po' per non aver dedicato 10 minuti in questi ultimi giorni al tuo blog, è proprio da stronzi abbandonà un collega in trasferta, cercheremo di migliorare con un fottìo di interventi.
veramente spassosa la foto in cui ammicchi con le carte francesi dei francesi, spassosa munto bè, così hai anche soddisfatto la mia richiesta di schiaffare una tua foto sul blog.. la prossima richiesta? una foto nudo in coda al louvre. spero non molli ad una richiesta appena più esigente.
problemi all'univpm: confermo quello che hanno detto claudio,pacca,rullo,etc.. siamo in quella fase iniziale in cui non si capisce un cazzo con il laboratorio, non si sa di preciso cosa cazzo vogliono, ci vuole un po' a partire... ma come sempre partiremo.
ho finalmente deciso gli esami: riabilitazione strutturale e arc.tec.3 (o forse restauro-recupero), ma sono entrambi al secondo ciclo quindi per adesso c'ho poche ore di lezione (solo urbanistica e composizione, a proposito: quanto è stronza la colantonio! c'ha la puzza sotto il naso e le prude in continuazione la fregna, grande scorbutica!) ma nel secondo ciclo me dovrò procurà un clone che me segue qualche corso e magari me fa pure un esamuccio.. magari
anche io spesso c'ho dubbi e paura se penso che quando scappo dall'università me potrò ritrovà a sgobbà chiuso in uno studiolo a farmi sfruttare da uno scaltro ingegnere attempato.. eccheccazzo! per che cazzo ho studiato tutti questi anni? purtroppo bisognerà sapersi accontentare e scendere a compromessi, sarebbe troppo bello progettare e fare architettura come ci insegnava il monda, quella bella, da rivista. sarebbe fantastico. come la vedi l'idea di un mega studio di progettazione formato dalla nostra cricca ormai trentacinquenne? quello si che sarebbe ancora più fantastico, spaccheremmo il culo a tutti. per adesso pensiamo ad andare avanti con un po' di fiducia e ottimismo, senza farci troppo angosciare dal futuro, una cosa alla volta no?
tu tutto ok? te piacciono i corsi che segui? riesci a seguì le lezioni in francese super-fast? il corso di progettazione navale non sembra male..
divertiti e non sentirti solo, noi siamo sempre qui, non si scappa da ancona, da ancona non scappi neanche se sei eddy merckx, come disse ivan benassi.(http://it.wikipedia.org/wiki/Eddy_Merckx)
bella alè, alàproscienfuà
Ciao Alessio,come va? E' un pò che non ci si sente! Come si sta all'ombra della Torre Eiffel? Noi al massimo sotto a quella di ingegneria...Concordo con gli altri sullo stato confusionale dei corsi che stiamo seguendo.Io e Lorè abbiamo attuato la mossa Bronzini e speriamo che sia stata una scelta astuta.(Lo sapremo solo a Marzo).Lunedì si ritorna a giocare a calcetto, di sicuro in campo ci mancherà una maglietta di Ibrahimovic...A presto!
Posta un commento