In mezzo alla cronaca parigina, da buon italiano non può mancare una buona dose di sport.
Come non ringraziare " The Ice Man " che ha chiuso in faccia al presuntuosissimo Hamilton la porta d'oro del Mondiale di F1. Grazie Kimi.
Di domenica non può mancare un occhio al campionato e qui scende in campo un altro campione il nostro capitano, Alessandro Del Piero a cui va la solita riconoscenza che si deve al campione che è e che sarà. Che ci permette con la sua zampata di cogliere i 3 punti all' Olimpico.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Da lavoratore della domenica ho avuto qualche difficoltà nell'osservare gli eventi che hai commentato, ma sono riuscito a seguirli entrambi quasi per intero. Alex è una certezza di freddezza sotto ogni tipo di porta, se è vero che stanotte l'amata Sonia ha messo al mondo l'erede...e la Ferrari ci ha dato davvero una grossa emozione. E' stata una gara emozionante, come dovrebbero esserle tutte, con Hamilton che ha guidato peggio di come farei io, con Kimi che è stato perfetto, ma soprattutto con quegli idioti di Kubica e Rosberg che lottando per un inutilissimo quarto posto negli ultimi giri hanno rischiato 3o400 volte di schiantarsi l'uno sull'altro consegnando il mondiale all'inglese. Insomma, se ci metti che mentre lavoravo dovevo anche tenere a bada mio fratello altamente alticcio...beh, è stata una domenica decisamente interessante.
stavo prendendo l'aperitivo quando c'era la gare e tra una patatina e l'altra, un'oliva un tramezzino dei sottaceti, il salame la mortadella le tartine e quantaltro... Kimi ha oltrepassato il traguardo con alonso terzo e hamilton settimo..... via con un altro campari e vino per festeggiare!!!
Ps: lì ci prendono per aperitivo?
Posta un commento