venerdì 19 ottobre 2007

Grazie

Questo si che è calore, davvero grazie mi ha fatto un sacco piacere leggere i vostri commenti. Sapere cosa fanno i miei colleghi e Amici in quel di Ancona è sempre cosa buona e giusta. Non posso che rispondere al commento fiume del Matusa che mi trova d'accordo su molti punti, quello del lavoro sfruttati dall' ingengere di turno con le nostre fantasie andate in fumo.
Quello degli esami che sono un casino, tranquilli anche qua non è meglio, il progettuale che ho scelto non mi ispira molto anzi per niente e vorrei cambiarlo, ma vedremo settimana prossima.
Dai la Colantonio sembrava tranquilla quando ci andavo a parlare io, forse col tempo si ammorbidisce.
Il calcetto quanto mi manca, anche se proprio oggi parlavo con un ragazzo italiano che vive qua e studia alla mia uni e si diceva di mettersi d'accordo per vedere se si riusciva a farla qualche partita. Magari.
Ciao.

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Bravo, fagli vedere ai francesi come un vero italiano gioca a pallone che ancora dopo 1 anno dalla finale mondiale non l'hanno capito.
Quando ero stato in gita del V° ero stato pure io allo Lokò, ma me la ricordo un pò fatiscente all'interno, specie il guardaroba, spero che j'abbiano dato una sistemata.
Ci sentiamo...

Sciarby ha detto...

La loco mi sa che un po' è migliorata però la prima sera che sono stato è stato un sacco meglio.
Ieri sera sfortunatamente c'era poca gente e pochissime donne, sai com'è...però alle fine un po' mi sono divertito.
Adesso proveremo qualcosa d'altro.
Alle prima paerita mi farò la pagella di Paolo Ziliani così vi tengo aggiornati sulle mie prestazioni in campo.