Ce ne sarebbero state di cose interessanti da dire sta settimana, ma mi limito a due.
Sabato scorso siamo stati col prof. di restauro e 35-40 colleghi a fare il rilievo di un complesso di fattorie di fine '800 riunite a corte in Normandia ( foto ). Un giorno e via. E' stato bello perchè ancora una volta mi sono ritrovato a immaginare la storia di questi edifici e facendone il rilievo è come se la loro storia ti venisse sussurrata ad ogni crepa, asse di legno, ad ogni mattone.Poi chicca finale, per pranzo il prof. e gli assistenti avevano organizzato un mega grigliatone ( foto ) di salsicce che aggunte alle baguettes che non mancano mai e al vino, hanno creato un clima di convivialità davvero niente male.
Per quanto riguarda la scoperta di Parigi, aggiungo obbligatoriamente il Marais, un quartiere davvero bello di origini medievali poco sopra la Senna. A parte il fatto che al giorno d' oggi
è il quartiere ebraico e dei gay, non so se le cose siano collegate ma mi limito hai fatti, il posto è figo.
Ciao a tutti amigos.
6 commenti:
minkia che uscite!!! Ma niente a che vedere con le nostre....
Non so se ti era stata accennata l'uscita con la Colantonio a Montegranaro e dintorni dove una tappa era: STALLA di un azienda agraria!!! Anche qui la storia ti veniva sussurrata, ma diversamente: aroma delle Vacche(e non mucche) e dalle imprecazioni degli operai del delizioso dialetto nostrano!
Per il quartiere non occorrono ulteriori chiarimenti...è tutto evidente!
Ciao e a presto
dato che c'eravate potevate organizzà un campinato di tequila oltralpe! che insieme alle salsicce è la morte sua... Noi di A-L nemmeno a Montegranaro! al massimo Posatora o Palazzo della Regione! Domani sera c'è Juve-Inter, si trova lassù qualche bar che la trasmette?
Un saluto!
Niente partita, penso che la vedrò attraverso la web cam di mio fratello piazzata davanti alla tele a casa.
Campionato di tequila contro i francesi...MAI. Questi beveno come pazzi, sul serio, mai viste cose del genere quindi potrei morire. Meglio di no, visto che ho già rischiato di farlo contro di voi.
Frank ma che hai capito riguardo al quartiere, spero cose politicaly correct.
Non so se me sbaglio, ma a metter su le salsicce vicino al barbecue mi sembra di scorgere Johnny Sapone: di solito quando c'è una grigliata johnny è lì in canottiera pronto a sacrificarsi per il bene comune, non mi stupirei se avesse preso un charte r apposta per sbaglio...Non voglio fare commenti che possano risultare ambigui sul fronte uscite-nuovoquartiere, mi limiterò soltanto ad una frase totalmente scollegata dal contesto: FORZA JUVE PORCA TROIA!!!
dalla foto sembra un bel barbecue, e salta all'occhio anche una buona percentuale di ragazze, il che non guasta mai!
per quanto riguarda la mancanza di una conversazione utilizzando il blog, non posso che darti ragione, in effetti l'unico modo per dialogare è utilizzando i commenti. l'alternativa sarebbe l'utilizzo di un forum dove, secondo me, c'è una maggior possibilità di scambiare messaggi con gli utenti e ricevere risposte in modo più diretto, resta comunque il fatto che sono sempre delle pagine testuali e niente di più!
ma c'èra qualche gnocca bionda... a quanto vedo dalla foto.... facci fare una dedica ...facci notare la loro eventuale bellezza in volto...
VEDERE CAZZO!!!!!!!!
Posta un commento