martedì 13 novembre 2007

RABBIA

Sono incazzato come un ape, dalla completa, totale, inesorabile, ineluttabile e incontrovertibile inettitudine dell' intero organismo che dovrebbe gestire il mio Erasmus. A partire dallo sportello erasmus,che se non c'era era uguale, tanto è inutile, secondo loro se ho qualche variazione da fare agli esami devo parlare con Lucarini. Lucarini ovviamente non è da meno e mi dice bello bello: " ci sono delle variazioni nel tuo Learning Aggreament che non erano state concordate con Stazi." ma va brutto deficiente. Se sono variazioni per forza non erano concordate. La soluzione secondo lui: " quando torni per Natale parli con Stazie e vedi se gli vanno bene." ma brutto imbecille del cazzo, idiota senza cervello, innanzi tutto la scadenza per le variazioni è il 30 novembre e poi io torno il 22 e parto il 5 ma ti sembra che Stazi aspetta me per andare in vacanza.
Va beh, la chiudo qua perchè senno degenero. Per il resto per fortuna tutto ok, speriamo di riuscira a trovare la soluzione.
Domani lo chiamo che qua c'è un'altra volta lo sciopero totale dei mezzi, e gli faccio il culo.
Ciao.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sto leggendo un libro sull'intifada, il che automaticamente mi fa capire la rabbia di chi viene maltrattato e sottoposto a vessazioni ingiuste e ingiustamente. Hai il mio appoggio, anche in caso di lotta armata.

Anonimo ha detto...

Presto farò ricorso alle armi.
Quando mi incazzo ce l'ho pure più duro di Ahmadinejad.
Vai presidente sono con te, vuoi il nucleare e fagliela vedere a quegli stronzi.

Sciarby ha detto...

Nel post sopra sono io Alessio, solo che mi sono dimenticato di firmarmi, anche se fa più intimidatorio
"Anonimo".

Anonimo ha detto...

grande Alessio, ma se stavi qui t'arrabbiavi forse di più fino ad arrivare alle mani...
x questo un po ci manchi... perche ci serve qualcuno che metta le mani sulla prof di urbanistica...
cmq vorremmo vederti esprimere con insulti in francese la prossima volta...
facci sapere i risvolti della cronaca... nella cronaca dei giornali:
"giovane italiano in erasmus semina il panico nel corpo docente la villette...."
TVB

Fabrizio ha detto...

Scusa Alessio ma questa settimana ero in 'ferie' e non ho potuto seguire la tua pratica. Cmq devo difendere l'ufficio Erasmus, poichè per quanto riguarda la didattica non dipende da noi. Se a Lucarini o a Stazi je gira male e dopo non vi vuole convalidare i cambiamenti noi non possiamo farci niente. E non è vero che nell'Ufficio Erasmus non si fa niente: ti farei passare una mezza giornata qui dentro per farti vedere se non esci matto...ecco perchè continuano a chiamare me...matto ci sono già!