Oggi mi sento prodigo di parole e commenti e quindi post.
Non posso che cercare di ricambiare quello che mi è stato dato.
Sì dato perchè quella che ho provato, per la prima volta da che ho aperto il blog, è stata una sensazione di prossimità vera, come un bell' abbraccio collettivo a cui ogni tanto facciamo ricorso tutti insieme. Il video sul blog del VVBW mi ha davvero toccato, è stato come tornare giù per un attimo e rivivere con voi tutte le cose che abbiamo condiviso. Come una di quelle sere in cui ci si ritrova tutti insieme dopo cena, davanti ad un buon bicchiere di vino e si finisce a parlare di tutte le volte che abbiamo riso e sofferto insieme.
Penso che questi quattro anni ci abbiano unito davvero, ma non in superficie, io mi sento legato a voi come a fratelli, come dice Pacca, ho dentro qualcosa di ognuno di voi e spero che un pezzetto di me lo portiate anche dentro di voi. Non è una cosa banale se ci pensate, quante persone si incontrano? E quante di queste si possono chiamare amici? Facendomi queste domande ho realizzato che voi siete quelle persone. Che anche se non senti per un po', dopo un attimo che ci si ritrova è tutto come prima. Il tempo cercherà di spazzare via quello che ci lega, ma spero che riusciremo per una volta a vincerlo.
Grazie.
PS. Non ho messo una foto, primo perchè non ce l' ho di tutti insieme e poi perchè alle volte credo che le immagini distraggano gli occhi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
E' stato un bel momento per tutti...un video commovente e "impegnato". Non temere, torneremo comunque con milioni di altre facezie, torneremo a sparare minchiate, perché un equilibrio tra serietà e cazzeggio dobbiamo tenerlo!
Credo sia il momento più opportuno per dire che siamo sicuramente un gruppo molto strano, ma anche molto affiatato! Non vi sostituirei con nulla al mondo. Un bacio grande
Ciao Momotta, è un po' che non ci si sente. Condivido la tua opinione. Anche se vicino a noi ci starebbe meglio il Super strano.
anch'io le chiamerei emozioni.
è veramente bello far parte di qualcosa di grande e unico come una cricca di spostati. come la nostra cricca di spostati!
ed ancora più bello è leggere tutte queste frasi e parole ammucchiate in queste pagine; sono solo in camera, è notte, vi giuro che per un attimo ho sentito qualcosa di caldo e immenso che mi ha avvolto
Ciao Alessio, ho appena letto il resoconto delle tue scorribande parigine! Sono contento ke le cose procedano x il verso giusto: insomma ci sono molti divertimenti, un sacco di posti famosi da vedere, un sacco di feste (qndi un sacco di gnocca!!) e nn per ultimo mi sembra di aver capito ke ank l'università ti proponga un interessante menù! Ti auguro di continuare a divertirti, senza avere troppa nostalgia di noi qua a casa (ke tanto stiamo tutti bene e non ci ammazza nessuno!!) e proseguire con glorioso successo i tuoi studi.
Alla prossima. Mauro.
Posta un commento