martedì 6 novembre 2007

Capitan Mitch

Al novero del " fottio di animaletti inventati da me che mi fanno ridere sempre" si aggiunge Er Mitch, di chiare origini Emiliane. Gigante dal viso buono, dal sorriso facile e dall' enorme ciuffo di capelli. Basti a testimoniarlo il fatto che in una foto ravvicinata con me e Sara è venuto solo lui.
La sua arma segreta: il " canzoniere ", lui propone frasi di canzoni anche famose ma pescate nell' ultima strofa, sconosciute ai più; che però creano un clima di allegria tra i partecipanti che ovviamente devono riconoscere la canzone.
Per i miei colleghi edili architetti che leggono il blog, anche lui è uno di noi, laureato a Bologna.
Ora si sta facendo uno stage qua, in uno studio che progetta metroplitane, tra l'altro argomento della sua tesi.
Quindi forza ragassi, come direbbe nel suo idioma.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi verrebbe da dire: chi è tuo amico è mio amico, ma forse la frase non convince a xmila chilometri di distanza...e mentre lascio il commento parlo con te su msn, il che rende tutto abbastanza superfluo, visto che quello che ti dovevo dire te lo sto dicendo "di là"...ma una cosa te la riscrivo pure qua, poi tu capirai: "CHE PIRLA!"

Anonimo ha detto...

magari quando tornate ce lo presenti, muoio dalla voglia di partecipare ad una edizione emiliana del canzoniere...

Anonimo ha detto...

MITCH is writing

Ciao ragasuoli! Un saluto festoso a tutti.

Il mitico alessioliveinparis esagera ma se volete possiamo spararci un MSNcanzoniere tous ensamble.. Ale vi puo dare il mio conatto.

Per il momento una facilerrima.. TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO "E IL" E UNA RONDELLA NON FA PRIMAVERA... chi la indovina?

Ciao belli,
il vitello dai piedi di mortadella.

Fabrizio ha detto...

Carro by Elio e le storie tese