lunedì 19 novembre 2007

Colpito

Sono rimasto sinceramente colpito dai vostri commenti. Perchè si evince una sostanziale conoscienza di Me che non pensavo, per rassicurare tutti sul mio essere "tout court",è proprio quello che ho fatto, togliermi le scapre restando in fila in calzini per vedere se cambiava qualcosa.
Ovviamente il tutto in collaborazione con la rabbia che stava crescendo insieme al grado alcolemico del mio sangue. Tutto ciò mi sbalordisce, ormai è come avere una ragazza in più, Voi, che mi conoscete in ogni singolo aspetto, sarò all'altezza della situazione e mi inventerò comunque qualcosa per riuscire a sorprendervi. Sempre.
Ciau.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Commento mentre mangio, e mi viene in mente questa cosa: non ti conosco bene come queste penne al pomodoro che sto mangiando, ma non ti conosco neanche così male come la strapazzata di spinaci su croccante di tomino che sto vedendo alla prova del cuoco...di conseguenza, oltre al fatto che m'è venuta ancora più fame, posso dirti che si, il filetto al rosso di montepulciano che ho mangiato sabato sera era fantastico..