Ieri sera sono stato vittima di una discriminazione ridicola e imbarazzante. All' entrata di una discoteca mi hanno rimbalzato perchè secondo loro le mie bellissime scarpe bianche non erano in accordo coi loro canoni di estetici. Risultato: picchetto forzato di 5 min., condotto magistralmente da me ( ovvio, ero incazzoso come un 'ape e il buon Mitch, un marcantonio di 185 che fa sempre scena) in attesa di quello che sarebbe successo ad un altro ragazzo con le scarpe bianche. Effetto: il butta fuori e la troia hanno mantenuto intatti i loro sacri canoni e anche lui se ne è andato a casa.
Sai com'è, mal comune mezzo gaudio. Avrei voluto avere i super poteri per trasformare all' istante le scarpe di tutti i presenti in bianche e poi volevo vedere come la mettevano con la discoteca vuota, va bhe cazzate. Ciao.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
E' una cosa che credo prima o poi capiti a tutti gli audaci, quella di essere in qualche modo rimbalzati...ma certo, subire un simile trattamento da un buttafuori francese credo non sia il massimo per l'autostima delle proprie scarpe bianche. Specie alla luce del fatto che ieri sera abbiamo fatto un bel piacere ai nostri cugini andando a vincere in Scozia...comunque, come si dice...come si dice?
t'hanno rimbalzato? e per le scarpe bianche? che cazzoni! a mio parere, il severo provvedimento del cosiddetto "rimbalzamento" dalle discoteche può essere applicato dai cosiddetti "buttafuori" solo se i clienti manifestano segni tangibili del loro stato confusionale e/o sprizzano succhi gastrici da ogni buco. ogni buco.
Da una persona "tout court" come te (vocabolo sulla bocca di tutti in questa settimana) mi aspettavo che te le fossi tolte e vedere poi se entravi...invece te la sei presa "n'tout court"...va bè, so francesi! Ciao
ma come? ma siamo noi italiani a fare le mode! I francesi la subiscono di riflesso perchè confinano con noi....
tutta invidia...
e, se è vero come è vero, che il vero non è il vero, e del vero che non sia vero, è invero che sia non vero..... insomma il tutto sarà..falso. boh
Mi chiarisco le idee poi ti faccio sapere
ciao
mitch ha detto..
si, vabbè, ti hanno rimbalzato, ma quello che non hai scritto è cosa è successo dopo. Dopo, amici di Ale, ci simao infilati in un localino sugli champs elysées (!) dove abbiamo ballato fino a chiusura e abbiamo tenuto banco urlando "il ballo del Qua Qua" sulle note House del DJ. Ecco il vero risultato del rimbalzo, una super serata che ci saremmo sognati nella disco fighetta!!!
W LE SCARPE BIANCHE!!
Posta un commento